Fino a qualche anno fa era un’impresa impossibile, oggi è piuttosto semplice tradurre dei documenti online anche in pochissimo tempo. Avete bisogno di tradurre pdf online da una lingua all’altra? Nessun problema, vi mostriamo tutti i modi per farlo.

 

Tradurre file pdf di grandi dimensioni

Se il vostro problema è quello di dover tradurre file pdf di grandi dimensioni, e che quindi sono troppo pesanti per poter essere caricati su qualsiasi piattaforma, potete utilizzare traduttori automatici come quello di Google o DeepL. Facendo copia-incolla potrete con pochi e semplici clic ottenere la vostra traduzione. Se il file contiene molto testo potete anche utilizzare SDL. Questo servizio online consente infatti di tradurre un file pdf dal proprio pc senza dover fare copia-incolla manualmente. Tenete presente che i traduttori automatici non garantiscono accuratezza e precisione nella traduzione e possono essere facilmente soggetti ad errori.

 

Tradurre pdf mantenendo il layout

Può capitare spesso di dover tradurre un documento in pdf e di voler lasciare invariata la formattazione della pagina. Esistono vari metodi per tradurre un pdf online senza modificarne il layout, il che può rivelarsi estremamente utile in alcune circostanze. Se questa è anche la vostra esigenza, potete affidarvi al servizio di traduzione di Microsoft. Per farlo basta aprire il file su Word e cliccare il tasto “Traduci” nella voce “Revisione del menu”. Niente di più semplice.

 

Traduzione professionale

Se invece avete bisogno di una traduzione più accurata che non lasci spazio ad errori o a fraintendimenti, potete rivolgervi ad uno studio specializzato come lo Studio Traduzioni Silva. Il metodo per ottenere la traduzione è ancora una volta immediato e semplice. Basta inviare il file pdf da tradurre via email all’indirizzo: info@studiotraduzionisilva.it, su Whatsapp al 3388755084, oppure in chat su questo sito. Otterrete una risposta in tempo reale con possibilità di ricevere il documento tradotto direttamente a casa vostra.

Quest’articolo ti è stato d’aiuto? Faccelo sapere con un commento oppure contattaci se hai bisogno di maggiori informazioni!