YallaFest 2015: a Napoli si festeggia la multiculturalità!
Dal 25 al 27 settembre a piazza Dante a Napoli avrà luogo lo “YallaFest”, una bella manifestazione multiculturale aperta a chiunque voglia partecipare.
L’evento, che inizierà alle ore 17 e terminerà alle 24, è stato creato con l’intenzione di riscoprire un senso di comunità, spazzando via le meschinità, i razzismi e tutte le differenze culturali, sociali ed etniche. Questo senso di comunione e solidarietà sarà celebrato con diversi eventi dedicati all’arte, al cinema, alla musica, alla danza, al teatro, alla letteratura, dibattiti, alla cucina ed ai giochi. I partecipanti si divertiranno grazie ad un programma di appuntamenti molto ricco, tra cui ci saranno ad esempio mostre fotografiche sulle discriminazioni, delle deliziose degustazioni enogastronomiche interculturali, interessanti laboratori artistici per bambini, concerti in compagnia di talentuosi artisti e molto altro ancora.
Una gran bella occasione per omaggiare l’apertura di Napoli e della Campania verso le altre culture e per rimarcare ancora una volta che l’immensa ricchezza della città partenopea, non è solo lo straordinario patrimonio storico, artistico e culturale ma anche il grandissimo cuore.
Per maggiori informazioni visitate la pagina dell’evento su Facebook!
PREVENTIVO ON-LINE IMMEDIATO